Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: download a metà

  1. #1

    download a metà

     

    Salve.
    Ho messo in stop il mac mentre scaricavo qualcosa. Il download è quasi alla fine: esiste un modo per farlo ripartire per non ricominciare tutto da capo?
    Vi ringrazio

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con quale applicazione? non si legge.

  3. #3
    Safari

  4. #4
    Vai nell'elenco dei download e clicca sul simbolo arancio. Oppure doppio clic sul file.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    istintivamente avevo già fatto clic due volte ma non è ripartito. il simbolo arancio dov'é?

  6. #6
    Nel menu di Safari >Finestra >Download. E' vuoto l'elenco?
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Si ricordo che era pieno. Dico ricordo perchè nel frattempo avevo disattivato safari che poi ho riattivato, a questo punto clic due volte e riparte però da zero. ora aspetto che finisca!!! comunque,anche se qualcosa non ha funzionato(per mia colpa sicuramente), vi ringrazio.Saluti

  8. #8
    Come vedi il simbolo arancio nella finestra download corrisponde a riprendi il download (prima immagine).




    Nella seconda immagine invece vedi il file con estensione download che si trova nella cartella download (o la cartella che tu hai scelto per il download): come vedi sull'icona, che è ancora Safari e non ancora quella che sarà alla fine, la linea blu va solo fino a un certo punto perché il download non è completato. Cliccando sopra a questo file due volte velocemente il download riprende.

    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da gide Visualizza Messaggio
    Si ricordo che era pieno. Dico ricordo perchè nel frattempo avevo disattivato safari che poi ho riattivato, a questo punto clic due volte e riparte però da zero. ora aspetto che finisca!!! comunque,anche se qualcosa non ha funzionato(per mia colpa sicuramente), vi ringrazio.Saluti
    Funziona il doppio clic. In genere se clicchi su "riprendi" ricomincia daccapo. Almeno su Tiger con la versione 3.0.4:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34523

  10. #10
    Ah ecco:

    Ogni tanto passando sul simbolo arancione mi appare la parola riprendi e effettivamente riprende da dove si era interrotto. A volte invece appare la parola ricarica e ricomincia da 0. E questo indipendentemente dal fatto che abbia interrotto io volontariamente il download o che si sia interrotta la connessione internet.

    Dipenderà dal formato del file che scarichi? O da quanto ha già scaricato? Dal sito da cui si scarica? Da quanto tempo passa,...?

    Mi sembra di ricordare una storia di download "protetti"...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •