Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    26

    Mac OSX 10.5.6 alle porte...

     

    Mac OSX 10.5.6 alle porte...potrà essere installato sui diciamo vecchi iMac...visto che prima di natale usciranno i nuovi?

    Come ho sentito dire questo aggiornamento porterà comandi multi-touch nel Finder...e quì sono rimasto un pò perplesso!...Gli iMac 20" aluminium non hanno il touch-screen e di conseguenza ho pensato che il 10.5.6 sia riservato ai nuovi usciti!
    [FONT="Century Gothic"][CENTER][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE]
    [SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/CENTER][/FONT]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Mac OSX 10.5.6 alle porte...potrà essere installato sui diciamo vecchi iMac...visto che prima di natale usciranno i nuovi?
    ma si...... addirittura si potrà installare su qualsiasi mac che abbia i requisiti per leopard. questo accade da sempre per qualsiasi OS, non si è mai visto un update di sistema che non sia installabile.

    quando steve jobs ti ha parlato dei nuovi imac prima di natale? perchè non esce nulla prima di natale, c'è un comunicato di Evans (il portavoce apple) al proposito ed l'unica cosa seria di cui potremmo parlare.
    Ultima modifica di flashcream; 12-12-08 alle 19:11

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di timothymoth
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Roma.dmg
    Messaggi
    585
    Benvenuto Travis
    [I]Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta. [/I]

    [B][COLOR="#FF0000"]STRICNINO[/COLOR][/B]®

    [COLOR="#B22222"]Sito web[/COLOR]: [url]http://www.stricnino.com[/url]

    [COLOR="#B22222"]Facebook[/COLOR]: [url]www.facebook.com/stricnino[/url]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Citazione Originariamente Scritto da Travis Visualizza Messaggio
    Mac OSX 10.5.6 alle porte...potrà essere installato sui diciamo vecchi iMac...visto che prima di natale usciranno i nuovi?

    Come ho sentito dire questo aggiornamento porterà comandi multi-touch nel Finder...e quì sono rimasto un pò perplesso!...Gli iMac 20" aluminium non hanno il touch-screen e di conseguenza ho pensato che il 10.5.6 sia riservato ai nuovi usciti!
    Dunque... Niente rumors su Mac Peer, lo abbiamo detto più volte.
    OSX 10.5.6 sarà argomento di discussione quando sarà disponibile.
    Aggiungo che i comandi multi-touch e i touch screen non c'entrano niente, ovviamente si riferiscono ai nuovi trackpad di MacBook e MacBook Pro.

    Topic spostato in "Senza Etichetta"
    Ultima modifica di TheCube; 12-12-08 alle 18:54 Motivo: scritto una castroneria... Avevo letto OS 10.6! :-)
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da TheCube Visualizza Messaggio
    Topic spostato in "Senza Etichetta"
    E direi anche di chiuderlo, visto che non c'è nulla da aggiungere...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •