Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    bluetooth e Wind Easy Connect

     

    ciao, non so se sia il posto giusto dove inserire questo 3d, spero di sì.
    ho un macbook con mac os x 10.4.11.
    tempo fa ho installato wind easy connect, il software della wind che permette di navigare col telefonino, e mi connettevo al cellulare attraverso il bluetooth. però il bluetooth, da quel momento, ha iniziato a funzionare solo per quel software, e mi è impossibile utilizzare la connessione bluetooth per fare tutto quello che facevo prima: mandare files dal computer al telefonino e viceversa. in pratica il computer vede il telefonino, ma non riesce a stabilire la connessione...
    ho cancellato il programma (preso e spostato nel cestino il file .app) ma non è cambiato nulla: nelle preferenze di sistema>network, se visualizzo lo stato network mi dice che Airport è funzionante mentre mi compare ancora WindEasyConnect come configurato ma non collegato (pallino rosso) e non posso agire in alcun modo su di lui (i tasti configura e scollega si disattivano quando lo seleziono). infine, alcune applicazioni vedono una cartella .WindEasyConnect (con il punto davanti, come la .Trash) all'interno della cartella del mio profilo utente, cioè: users>davide>windeasyconnect. Però io non posso vedere questa cartella nel finder (perché?) e non so cosa ci sia dentro né come eliminarla.
    qualcuno mi può aiutare a ripristinare il corretto funzionamento del bluetooth e a eliminare definitivamente questo software?
    Grazie.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in pref. sistema/network puoi eliminare le porte a tuo piacimento col tasto -. detto questo immagino ci sia anche (e soprattutto) un unistaller da usare per quel software. infine il trasferimento dati BT è indipendente dal fatto che il cell. sia usato come modem. per questo ti basta dissociarlo, fare un reset nvram e poi riassociarlo. (e naturalmente controllare che le preferenze siano corrette)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •