Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: configurare amule

  1. #11
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    emule usa 4 porte, ma ci interessa poco perchè il problema è amule. in apparenza la mappatura è corretta. per puro scrupolo metti anche l'immagine delle preferenze/connessione di amule.

  2. #12
    eccoli...
    Grazie mille
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: preferenze_amule.jpg‎ 
Visualizzazioni: 79 
Dimensione: 42.1 KB 
ID: 1144   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Kadu.jpg‎ 
Visualizzazioni: 66 
Dimensione: 9.1 KB 
ID: 1145  

  3. #13
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si la mappatura per amule è corretta. sono un pò discutibili i valori sulle connessioni che hai modificato. potrebbero essere quelli che mandano il kad firewalled. io riconfigurerei tutto da capo eliminando la cartella di supporto, salvandoti i soli crediti e i temporanei e non cambiando le porte ad amule. chiaro che se sei collegato solo kadu, puoi fare ricerche solo kadu. sappi inoltre che a fibra in certe zone ha problemi con le ricerche, devi solo attendere e nel frattempo usare emugle. questo per rispondere al tuo secondo problema. infine un ultimo consiglio, se è vero che hai quel upload (quindi si presume fastweb fibra altrimenti non si spiega): alza l'allocazione slot.
    Ultima modifica di flashcream; 13-12-08 alle 10:53

  4. #14
    Grazie flash,
    allo stato attuale sono con linea adsl connnesso in e2dk (ovviamente low) e sono Ok in Kadu....tutti stannno ciucciando files da me.....ma a me la ricerca non trova nullla. Il fatto è che il pc che ho acccanto funziona perfettamente, quindi non credo sia una questione geografica

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    collegati direttamente all'HAG e valuta la ricerca.

  6. #16
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Mi
    Messaggi
    160
    Buongiorno a voi (anche se dalle mie parti piove piove piove)

    dopo tanto stavo riguardando amule (ho appena scaricato la versione 2.2.2) programma che non sono mai riuscito a far girare a dovere.
    Per la configurazione delle porte ho seguito il tutorial ma ho notato che sono diverse da quelle postate da Mac Tano
    che faccio ?? cambia qualcosa??
    Seguendo il tutorial per la configurazione del firewall, seguo "stabilendo una regola ad hoc: preferenze di sistema > condivisione > firewall > tasto nuovo e si inseriscono i numeri delle porte utilizzate..."ma nella finestra non mi appare amule da spuntare e nemmeno il tasto "nuovo" in cosa sbaglio ???? ( ho provato e riprovato, ho rimosso e ricaricato amule ma non cambia nulla)
    grazie a tutti e buon proseguimento di giornata
    NG
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 72 
Dimensione: 25.2 KB 
ID: 1146   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 73 
Dimensione: 27.3 KB 
ID: 1147  
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

  7. #17
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ng69, scusa ma si parla di amule adunanza per utenti fastweb e della rete kadu firewalled. nel forum ci sono altre decine e decine di topic che fanno al caso tuo.

    cmq è scritto chiaro che mactano ha cambiato le porte.... ovvio quindi che siano diverse dalle tue. non ci sono porte migliori di altre, le tue vanno benissimo, se le hai mappate correttamente nell'eventuale router. infine il firewall di sistema è oggetto di molteplici topic nel forum e leggerai che in leopard si configura in pref. sistema/sicurezza.
    Ultima modifica di flashcream; 13-12-08 alle 20:36

  8. #18
    Amico di Mac Peer L'avatar di Ng69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Mi
    Messaggi
    160
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Oops forse non ho letto con molta attenzione chiedo scusa .... mi metterò a caccia dei topic giusti
    grazie
    NG
    In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •