Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: streaming radio

  1. #1

    streaming radio

     

    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di ascoltare questa sera la radio all'indirizzo http://www.radiofree.it/
    Mi sono connessa al sito e a fare play sul player mi dava 404 o 403, senza che si potesse sentire nulla.. ho un pò cercato nel forum, ho scaricato gli update di flip4mac e perian e copiato gli internet plug ins anche nella cartella nella libreria utente.
    Avevo però selezionato dal player save as quick time movie, e ora ad aprire il sito il player si vede soltanto come uno spazio bianco e mi si apre automaticamente il file 105_64.asx in quicktime dicendomi che l'url non è valido.
    Qualcuno mi sa aiutareeeee??????
    Thanksssss!!!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    In questo forum tutte le domande hanno la stessa priorita', elimino quindi dal titolo "urgente".

    Sono in ufficio con un PC e non riesco comunque ad ascoltare, magari sono loro ad avere problemi tecnici ?

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non ho indagato a fondo, ma ad occhio e croce potrebbe anche dipendere da colui che ha realizzato il sito che,francamente, non mi sembra un gran capolavoro....imho
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  4. #4
    sì quello l'ho notato.. ma ora non c'è un modo per eliminare l'apertura automatica del file con quicktime? o per rivedere il player.. ora mi appare solo lo spazio bianco così http://i263.photobucket.com/albums/i...mmagine3-1.png ...

    intanto grazie! ^^

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •