Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    assegnazioni applicazioni in "Spaces"

     

    Ho cercato di configurare Spaces ma non riesco a far apparire le applicazioni assegnate ai vari spazi sugli spazi stessi. Chi mi aiuta? Grazie.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Quando ottieni la vista di tutti gli spaces insieme, trascina le finestre delle diverse applicazioni negli spazi.

  3. #3
    ora provo, grazie

  4. #4
    Risolto, grazie mille.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di grizzly19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    16

    Oppure....

    Per fare apparire SEMPRE la finestra in un particolare Spaces:
    Preferenze di Sitema, Exposé e Spaces, sotto il rettangolo nero con gli Spaces abilitati c'è assegna applicazioni e da lì cliccando il tastino + scegli l'applicazione che vuoi a la abbini allo Spaces che preferisci, così si aprirà sempre nello Spaces assegnato!!

  6. #6
    grazie anche a griz.

  7. #7
    Scusate ma come faccio a trascinare le applicazioni se quando mi appaiono i 6 Spaces che ho creato lo fanno a schermo intero.

  8. #8
    Non avevi risolto?

    Io non trascino, uso le Preferenze di Sistema, Exposé e Spaces. Usa questo metodo, come indicato da Grizzly, se non riesci con l'altro.

    Con F1 vedo tutti gli spaces sia che siano 4 o 12.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Sul tuo mac dovrebbe essere configurato un tasto per far apparire gli spaces cosi:

    Sposti le finestre da uno spazio all'altro e ci sei.

  10. #10
    forse non sono stato abbastanza chiaro e vi chiedo scusa. In soldoni il mio problema è questo: vado in preferenze di Spaces, assegno allo spazio 1 Vuze, Amule e Limewire dopo aver naturalmente abilitato Spaces. Chiudo preferenze di sistema, clicco su F8, mi appaiono gli Spaces, ma sullo space nr. 1 nono ci sono le 3 applicazioni assegnate.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •