Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: problema con safari

  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49

    problema con safari

     

    ciao a tutti
    il mio problema è che ho installato leech ( programma per la gestione download ) cosi tanto per provare la sua funzionalità. Stamani ho deciso di toglierlo e cosi ho gettato nel cestino l'applicazione e il plugin ( cosi come chiedeva quando aprivo safari). Adesso il problema è che non riesco a scaricare piu nessun file da internet, ovvero non mi si avvia piu nessun download!!!! la finestra download etc non avvia piu niente e non riesco a trovare il modo di ristabilire la sua funzionalità! non posso neppure gettare via safari e reinstallarlo perche dopo da dove lo scarico??? Qualcuno di voi sa dirmi come posso fare?

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da gattopardo Visualizza Messaggio
    cosi ho gettato nel cestino l'applicazione e il plugin
    Ma le istruzioni di questo programma cosa prevedono per la disinstallazione?
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49
    niente .. il programma si installa spostando l'icona nella cartella download..

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da gattopardo Visualizza Messaggio
    niente .. il programma si installa spostando l'icona nella cartella download..
    Intendevi scrivere: "si disinstalla", no?
    Comunque:
    Nei sei sicuro? Dove lo hai letto?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49
    scusami si installa spostando l'icona nella cartella apllicazioni e si disinstalla suppongo spostando l'icona nel cestino .. cmq la cosa strana è che non riesco a fare il download dal sito apple e da altri siti .. ma per esempio adesso ho scaricato una foro dal sito faceinhole attraverso la finestrina download

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Vedi http://www.mac-forums.com/forums/os-...ari-leech.html

    Nel contenuto del pacchetto trovi un installer per SIMBL e il plug.bundle. Visto come funziona doveva essere per forza un InputManager, ma un'applicazione che ti installa cose di questo tipo semplicemente aprendola (presumo... o no?) è spazzatura.

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49
    il messaggio che arrivava era proprio quello indicato nel tuo link .. ho seguito le istruzioni e cancellato il plug.bundle .. il problema nasce proprio da li in poi .. una volta cancellato mi da questo p roblema

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Nell'ultima parte del messaggio dice che puoi riattivare Leech da "this application menu"; intende Safari penso; vedi ancora questa voce nel menu di Safari?

    Inoltre hai controllato anche nella cartella InputManagers che potresti avere nella /Libreria oltre che nella Libreria utente?
    Ultima modifica di Lester; 10-12-08 alle 14:14

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49
    no nel menu di safari non coi sta nessuna di queste opzioni .. ho provato a reinstallare leech anche ma non fa niente lo steso ( cioe non scarica cmq niente ) ..

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Non posso provare a installarlo perché sono su Tiger (non lo farei comunque...), forse può c'entrare l'integrazione con i browser? Nel senso che hai forse cestinato Leech senza prima eliminare l'integrazione con i browser...

    Browser integration is not installed by default; you have to choose a menu item within the program to integrate Leech with your browsers.
    da http://www.macosxhints.com/article.p...80602070923956

    Scusa, ma con altri browser scarichi? Puoi provare a inizializzare Safari salvandoti prima i preferiti sulla scrivania.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •