Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: imovie a che serve

  1. #1

    imovie a che serve

     

    OK!....lo sapevo già...che non esisteva la porta firewire nel mio nuovo mac...ma allora mi chiedo e vi chiedo....che senzo ha dotare il sistema operativo di un software di acquisizione quale imovie se non puoi collegare la videocamera (nel mio caso sony dcr-pc106e)..va bene puoi sempre importare il video già bello e scaricato ma vuoi mettere la possibilità di comandare direttamente il camcorder con il software in dotazione!!!
    ...si accettano soluzioni al problema.

  2. #2
    La puoi collegare via USB...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3

    imovie a che serve

    ho già posto questa possibilità in un'altra discussione ma mi è stato risposto che con la usb posso solo scaricare le foto fatte con la videocamera sony come un normale disco fisso...

  4. #4

    imovie a che serve

    ...e se esistesse un cavo da firewire a USB 2.0...che ne dici...!!???

    ...e che cxxxx! però che ci voleva a mettere una porta firewire

  5. #5
    Sì è vero, registrando la tua videocamera su nastro necessiti per forza del collegamento FireWire, che il tuo Mac non possiede.
    A parte la comprensibile delusione (o cambi computer, o cambi videocamera) non è chiaro perché tu richieda nuovamente lumi in merito, visto che nell'altro topic ti era stato risposto molto chiaramente...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •