Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Svuotamento cestino hard disk esterno

     

    Buongiorno a tutti.
    Da nemmeno un mese posseggo uno Iomega Desktop Hard Drive eGo da 1TB e da qualche giorno, dopo aver smaltito nel cestino buona parte del materiale di backup che vi avevo in precedenza salvato (ho appena formattato il mio G5 PowerMac), mi è assolutamente impossibile cancellare dal cestino dell'hard disk esterno in questione alcuni file che, a giudicare dall'estensione, sembrano file "fantasma" o echi di file - non saprei come definirli - relativi a librerie di plugin audio: la cosa assai fastidiosa è il messaggio che compare ogni volta che provo a cancellarli, dal momento che risultano protetti... ma io manco riesco a vederli!!! apro una serie di sottocartelle e quando arrivo all'ultima, questa è VUOTA... allego snapshot del messaggio suddetto. Qualcuno sa dirmi come posso comportarmi?
    Grazie, buona giornata a tutti!

    Filippo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 1.png‎ 
Visualizzazioni: 82 
Dimensione: 13.7 KB 
ID: 1126  

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    hai già provato a ripetere l'operazione tenendo premuto il tasto "alt" tenendo collegato il suddetto hd?
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    ...tenendo premuto "alt"...problema risolto!!!! grazie mille, sei un grande!!

    buona giornata
    filippo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •