Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema SAFARI 3.2.1

  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Marco_iMac20 blinket
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    17

    Problema SAFARI 3.2.1

     

    E' da 2 giorni che non riesco a scaricare nulla da internet...guardando nelle attività mi dice : "annullato e cancellato"...come mai?come posso risolvere questo problema?

    Sempre in attività mi dice anche apertura frame interrotta!!
    Ultima modifica di gabod3; 07-12-08 alle 01:29 Motivo: Accorpo...
    [FONT="Comic Sans MS"][CENTER][COLOR="DeepSkyBlue"][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][/COLOR][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][COLOR="Purple"][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/COLOR]
    [COLOR="DeepSkyBlue"][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][/COLOR][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][COLOR="Purple"][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/COLOR]
    [COLOR="DeepSkyBlue"][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][/COLOR][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][COLOR="Purple"][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/COLOR][/CENTER][/FONT]

  2. #2
    Non postare in sequenza per favore. Per aggiunte e/o correzioni clicca sul tasto "Modifica".

    Cosa intendi per "scaricare"? A navigare e scaricare la posta ci riesci o sei completamente disconnesso?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Marco_iMac20 blinket
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Non postare in sequenza per favore. Per aggiunte e/o correzioni clicca sul tasto "Modifica".

    Cosa intendi per "scaricare"? A navigare e scaricare la posta ci riesci o sei completamente disconnesso?
    Intendo scaricare Download...a navigare e scaricare la posta ci riesco!

    saranno forse dei plug-in in "conflitto"?
    [FONT="Comic Sans MS"][CENTER][COLOR="DeepSkyBlue"][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][/COLOR][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][COLOR="Purple"][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/COLOR]
    [COLOR="DeepSkyBlue"][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][/COLOR][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][COLOR="Purple"][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/COLOR]
    [COLOR="DeepSkyBlue"][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][/COLOR][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][COLOR="Purple"][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/COLOR][/CENTER][/FONT]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_iMac20 blinket Visualizza Messaggio
    saranno forse dei plug-in in "conflitto"?
    Penso di si; ti suggerisco di rimuovere i plugin installati, seguendo le istruzioni dello sviluppatore
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Molto probabile, disinstalla correttamente eventuali plug in installati e riprova.


    EDIT: niente, vado a nanna...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Marco_iMac20 blinket
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Potenza
    Messaggi
    17
    risolto! era il plug-in di google heart
    [FONT="Comic Sans MS"][CENTER][COLOR="DeepSkyBlue"][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][/COLOR][SIZE="2"]iMac 20"-10.5.5-3GB-2,66GHz-320GB[/SIZE][COLOR="Purple"][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/COLOR]
    [COLOR="DeepSkyBlue"][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][/COLOR][SIZE="2"]PowerMac G4-10.4.11-2GB-170GB[/SIZE][COLOR="Purple"][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/COLOR]
    [COLOR="DeepSkyBlue"][SIZE="2"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="4"][/SIZE][/COLOR][SIZE="2"]iMac G3-10.3.2-256MB-17,85GB[/SIZE][COLOR="Purple"][SIZE="4"][/SIZE][SIZE="3"][/SIZE][SIZE="2"][/SIZE][/COLOR][/CENTER][/FONT]

  7. #7
    Heart? Volevi dire Earth?

  8. #8
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Heart? Volevi dire Earth?
    Adesso google guarda pure al cuore

  9. #9
    Non sottovalutare la potenza e la precisione chirurgica dei satelliti americani dell'ultima generazione!

  10. #10
    Peterpan e Padmé, se continuate a spammare vi ci mando io sul satellite!



    / OT
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •