Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Deleric
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lausanne
    Messaggi
    13

    Power Mac & DWL-G122 versione C1

     

    Ciao!
    sto impazzendo perchè non riesco ad configurare la chiavetta della D-link correttamente...
    Ho un Power Mac G4 (FW 800), con Tiger.

    Ho installato la chiavetta come da instruzioni, ma non mi trova l'indirizzo del router.

    Rileva il segnale, è anche stabile sopra i 90% ma non riesco a connettermi in nessun modo. Ne via DHCP, ne manualmente inserendo tutti i dati a mano. Può essere un problema con il router (USR), visto che non trova l'indirizzo da solo?

    ps: sulla rete c'è già un MacBook connesso via DHCP

  2. #2
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Deleric
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lausanne
    Messaggi
    13

    Yuppi!!!

    Alla fine sono riuscito a sistemare il problema installando il driver della ralink

    però ora ho un altro problema...

    non riesco a disinstallare il driver della D-Link.. ne cliccando l'icona dal pannello delle preferenze di sistema, ne dal sistema citato in un'altra discussione (Mac HD - Sistema - Preferences --> non trovo dove sia questo percorso :S )
    e nemmeno utilizzando il programmino nel cd perchè non riesco a scrivere la password nel terminal.. non mi riconosce le lettere, ma i tasti di funzione si.. ho provato a cambiare tastiera e ho lo stesso problema..

    come posso fare?
    Un pizzico di follia vale più della saggezza

  3. #3


    A dir la verità su Tiger uso anche io il software Ralink (con la chiavetta D-Link G-122), con un profilo memorizzato e l'USB Wireless utility nei login items (senza queste due condizioni non mi si collegava automaticamente, dovevo sempre togliere e rimettere la chiavetta).

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Deleric
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Lausanne
    Messaggi
    13

    :o)



    Grazie mille per le info!! si con questo software fuziona benissimo!!!
    Un pizzico di follia vale più della saggezza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •