Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    vodafone mobile connect:modem usb...Trovato a terra!

     

    ciao a tutti ho trovato per strada questa pennina vodafone mobile connect usb non è quella col cavetto è una pennina...dentro c'è una sim...dite che posso usarla...ovviamente presumo con un altra sim...ho un ibook g4...che posso fare?qualche consiglio?
    grazie mille
    [COLOR="Magenta"]VOGLIAMO STARBUCKS IN ITALIA!![/COLOR]

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    ciao danielaeilmac
    io l'uso per lavoro la pennetta vodafone, e so che la sim all'interno è collegata ad un contratto, quindi presumo che chi l'ha perduta l'abbia bloccata.
    penso tu possa adoperarla con un'altra sim ma non saprei cosa vai a spendere
    ciao
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  3. #3
    Andare in un centro Vodafone e consegnare la chiavetta no?
    Tramite la sim saranno in grado di risalire al proprietario e restituirgliela.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    hai ragione gabod3
    ho risposto solamente guardando da un lato pratico, e mi scuso per non aver consigliato la restituzione
    Grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  5. #5
    grande gabod3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •