Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: iphone

  1. #1

    iphone

     

    ho comprato gioco texas hold'em su itunes scoprendo che è per ipod e dal sito mi dice di scaricare il supporto ma non so di cosa si parla e neanche dove trovarlo
    Ultima modifica di matteo1979; 26-11-08 alle 19:19

  2. #2

    gioco

    ho comprato tramite itunes il gioco texas hold'me ma non mi riesce trovare
    il supporto per l'iphone dato che il gioco è ipod
    grazie

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    i giochi per ipod sono una cosa, i giochi per iphone e ipod touch un'altra. devi acquistarlo per iphone su app store (leggi anche i requisiti): http://itunes.apple.com/WebObjects/M...284602850&mt=8

  4. #4

    giochi

    questo gioco è di appstore e mi dice che devo scaricare il supporto ma non so dove

  5. #5
    Da dove cominciamo?
    Sezione sbagliata, abbiamo quella specifica per iPod e iPhone: dedica qualche minuto a studiare come è strutturato il forum.
    Titolo troppo generico, per favore modificalo cliccando sul tasto "Modifica" del tuo primo post e poi su "Modifica avanzata".
    Non postare in sequenza, per aggiunte e/o correzioni clicca sul tasto "Modifica".

    Il gioco che citi è anche per iPhone, di che supporto stai parlado? Ti ricordo che il firmware dell'iPhone deve essere aggiornato almeno alla versione 2.0

    Per il resto...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    scusa sono stato un po' ignorante perchè non ho letto l'istruzioni
    grazie e scusa ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •