Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    aMule 2.2.2. non ricerca

    Sul mio imac OS X 10.4.11 la ricerca sembra un optional di difficile esecuzione. Spesso s' "incanta" e sul Log leggo (come adesso):
    ERRORE: Impossibile eseguire il lettore multimediale esterno! Comando: `/Applications/VLC.app '/Users/quostat/Library/Application Support/aMule/Temp/014.part''

    Che debbo fare ?
    Grazie !

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    il messaggio dice che non è possibile far partile Vlc per visionare l'anteprima, non che amule non cerca...oppure ho capito male


    trattandosi di applicazione p2p, sposto il topci nella sezione più adatta
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    il messaggio dice che non è possibile far partile Vlc per visionare l'anteprima, non che amule non cerca...oppure ho capito male...
    Vedi, ho appreso un'altra cosa. Io di 'sta roba capisco poco o niente. Quindi hai senz'altro ragione tu. Ma resta la domanda: perchè il mio somaro (che cammina solo con la Kad, con una media di 700 nodi e velocità basse, anche se risulta regolarmente "collegato") mi dà pochi files...quando me li dà ?
    Ancora grazie.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da gewor Visualizza Messaggio
    Vedi, ho appreso un'altra cosa. Io di 'sta roba capisco poco o niente. Quindi hai senz'altro ragione tu. Ma resta la domanda: perchè il mio somaro (che cammina solo con la Kad, con una media di 700 nodi e velocità basse, anche se risulta regolarmente "collegato") mi dà pochi files...quando me li dà ?
    Ancora grazie.
    rectius: "connesso"

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da gewor Visualizza Messaggio
    Io di 'sta roba capisco poco o niente. .

    Allora facciamo così, comincia da qui:

    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

    e continua qui:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Allora facciamo così, comincia da qui......
    Già fatto. Mi rivolgerò a un buon amico informatico. Comunque grazie.

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con questo topic sei venuto a conoscenza di tre cose, anche se la terza non ti sembra ancora chiara.

    la prima che esiste una sezione p2p nel forum. la seconda che il lettore multimediale VLC non c'entra nulla con al ricerca in amule e la terza, di cui ancora non ti rendi conto, è che se fai una ricerca nel forum scopri il perchè e il per come della ricerca in amule.

    Che debbo fare ?
    ecco cosa potevi fare e da oggi farai: una ricerca nel forum. credimi, non sei l'unico che si è presentato in questo forum col (presunto) problema.

    ricerche efficaci le fai solo grazie al server ed2k al quale tu non sei connesso..... (cosi si legge e capisce). se invece lo sei allora cambia server e riprova in un altro momento. disguidi sui singoli server sono all'ordine del giorno. la tua ricerca solo kad, per quanto riguarda i risultati, è necessariamente scarsa, indipendentemente dal numero dei nodi, proprio per la natura del tipo di rete e del protocollo, ma ciò non toglie che inziato il download, grazie allo scambio fonti, si scarichi da chiunque possieda il file in rete. (e su entrambe le reti, se uno è connesso correttamente).
    Ultima modifica di flashcream; 26-11-08 alle 01:52

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    con questo topic sei venuto a conoscenza di tre cose, anche se la terza non ti sembra ancora chiara.....
    Vediamo:
    -oggi non farò una ricerca sul Forum
    -oggi telefonerò all'informatico sopra citato e provvederò a seguirne i sempre gentili, amichevoli consigli (rara virtù l'amicizia e la gentilezza).
    Grazie dell'interessamento.

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non ho capito se vuoi fare l'ironico, perchè se si sei proprio squallido. suggerire a qualcuno di fare una ricerca è assolutamente lecito e giusto soprattutto. (ma nota bene: non ho solo suggerito, ti ho pure risposto, poi se non hai capito la risposta è un'altro discorso). cosa c'entra l'amico informatico non si è capito. rivolgiti subito a lui senza fare domande in un forum allora. boh.

  10. #10
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ...sei proprio squallido.....

    Dubitare solo che io lo sia, mostra ciò che sei. Metti cautela nella vita !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •