Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    entourage (perdita configurazioni)

     

    Ciao, volevo porvi un problema che mi è sorto da qualche giorno e che non riesco a capire. Succede che ogni volta che spengo il mio macbook perdo la configurazione di entourage e di conseguenza tutti i messaggi contenuti e archiviati. Qualcuno sa darmi qualche dritta???
    Ultima modifica di gabod3; 24-11-08 alle 20:24 Motivo: Modifico il titolo del topic per renderlo meno vago...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    molto strano. se non cestini per qualche motivo la cartella dati utente microsoft in documenti questo non deve (e può) avvenire. quella cartella contiene infatti l'identità con i messaggi di posta. aggiorna sempre l'applicazione e importa l'identità da un eventuale backup. (menu file/importa).
    Ultima modifica di flashcream; 24-11-08 alle 20:27

  3. #3
    non mi sembra di aver cestinato la cartella utente,anzi se apro il mio HD ne vedo 2 una che ho configurato ieri e quella di oggi ???????

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    meglio. chiediti cosa fai per far accadere questo. per esempio se cambi l'identità o cose di questo genere.

    prego.

  5. #5
    grazie dei tuoi consigli, forse ho risolto, in effetti gurdando qua e la mi sono accorto che nella cartella documenti sul dock non c'era più quella dei dati utenti microsoft, io andavo direttamente a guardare nel mio HD dove vedevo le mie configurazioni e davo per scontato che fosse tutto regolare:oop. ancora grazie

  6. #6
    ancora una cosa visto che ci siamo è possibile recuperare quanto perso nelle precedenti configurazioni???

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    prova ad esportare come archivio (menu file/esporta), quindi ad avviare l'applicazione con l'altra identità e quindi ad importare.

    il file database contenuto nell'identità è il file che fisicamente contiene i messaggi. puoi sostituirlo, avviare con il database A e poi B e salvare i messaggi come archivio come hai letto sopra. prima naturalmente fatti copia di tutto. spero di essermi spiegato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •