Close

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: spy pen 2 giga

  1. #1

    spy pen 2 giga

     

    ok spero che qualcuno qui mi possa aiutare mi regalano la spy pen non conosco marca come la collego al mac via usb da il seguennte errore disco illegibile da questo computer, se la collego ad un pc rileva la chiave e sembrerebbe funzionare tutto credo possa essere un problema di usb qualcuno mi suggerisce una possibile soluzione ?? a parte quella di buttarla via
    ps. ho il leopard

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Chi e' il produttore ? Nelle specifiche risulta compatibile col mac ? E' da li' che devi cominciare a vedere...

  3. #3
    non conosco il produttore poichè non ho istruzioni tanto per capircoi ' quella publicizzata ovunque sul web

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ho visto velocemente, ma non sono riuscito a capire chi ne fosse il produttore. Ovviamente quando trovi le specifiche riesci a capire. Il sospetto che sia compatibile solo con PC e' forte.

  5. #5
    no ho visto che dovrebbere essere compatibile anche con mac una eventuale alternativa di funzionamento la conosci ?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    No, o e' supportata o niente...

    Succedono cose simili coi prodotti Elgato. Se ne provi ad usare uno per pc sul mac... semplicemente non va.

    Occhio dunque che sia esplicitamente dichiarata la compatibilita'.

  7. #7
    che dici se provo a mettere win sul mac lo risolvo il problema ??
    però da ignorante secondo me è un problema proprio di usb

  8. #8
    Mettere il "win sul mac" in modo legale costa diverse centinaia di euro... Ti sembra che valga la pena farlo solo per questo motivo? Se pensi che la colpa sia la tua porta USB (o tutte le tue porte USB), collegaci qualcosa d'altro e valuta.

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    matteone che dici invece di iniziare una richiesta di aiuto con un straccio di salve e ogni tanto inserire un grazie per le risposte? trovo che sarebbe carino.

  10. #10
    affettivamente dovevo salutare comunque grazie a tutti per le risposte
    quanto a win bo vedremo
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •