Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mini CD rimasto dentro

  1. #1

    Mini CD rimasto dentro

     

    Ho inserito uno di quei CD piccoli dentro il portatile ma non è stato riconosciuto completamente dal Mac ed è rimasto là dentro. Ho riavviato lasciando premuto il tasto destro del mouse ma non essendo mai stato riconosciuto non l'ha espulso. Che fare?

    Grazie.

  2. #2
    Ho risolto in maniera direi poco ortodossa tirandolo fuori con uno stuzzicadenti. Resta il problema di come fare riconoscere questo tipo di dischetti dal mac...

    Modifica: adesso, dopo averlo espulso manualmente mi viene riconosciuto questo disco "No Name" ma non posso né utilizzarlo perché effettivamente non è dentro né espellerlo perché mi dice che "è in uso". Non esiste un'espulsione forzata?
    Ultima modifica di massr; 24-11-08 alle 12:42

  3. #3
    Ci sono degli adattatori per mini dvd e cd, sulla cui affidabilità non mi pronuncio, oppure bisogna usare masterizzatori esterni.
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...d.php?p=298206

    Ma vedi l'immagine del disco sulla scrivania o come fai a dire che malgrado lo hai tolto manualmente viene riconosciuto? Da Utility disco?

    Comunque per espellere un disco devi spegnere e riavviare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse....
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 24-11-08 alle 13:19

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Il problema e' che senza adattatore quei dischi NON vanno inseriti nel lettore del mac e se non riesci a levarlo, l'unica soluzione sicura e' l'assistenza.

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Come dice Peterpan, ufficialmente la Apple NON riconosce come compatibili i mini CD

    altre informazioni qui:

    http://support.apple.com/kb/HT2801?viewlocale=it_IT
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •