Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Ipod touch e fring problemi dopo aggiornamento

     

    Ciao,
    è il mio primo msg, spero di non avere sbagliato qualcosa
    Dopo l'aggiornamento del mio ipod touch 2 alla versione 2.2. non funziona più fring, l'app. gratuita che utilizzo per skype.
    Ho letto che "alcune applicazioni potrebbero non funzionare correttamente con il nuovo aggiornamento a causa di cambiamenti alle API. Questo include un grande numero di software che utilizzano CoreAudio, per esempio".
    Chiedo se qualcun altro ha incontrato gli stessi problemi e se fring rientra tra queste ultime app.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Non ne sono a diretta conoscenza, ma da quello che scrivi, mi pare altamente probabile.

    Attendiamo aggiornamenti, vedrai che arriveranno.

  3. #3
    Ti ringrazio molto, ciao!

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537
    iPod touch, non va più neanche a me
    questa proprio non me l'aspettavo!


    Borf

  5. #5
    Il consiglio che viene dato qui:
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...99&postcount=8


    è... di aspettare che gli sviluppatori delle applicazioni problematiche aggiornino oppure provare a "disinstallare e reinstallare applicazioni per problemi che non coinvolgono API o altri problemi di stretta compatibilità"

  6. #6
    Mi sa che mi toccherà aspettare, Padmè Amidala, ho provato a reinstallare, ma niente da fare.
    Confido negli sviluppatori di Fring, un programmino davvero ben fatto. Ciao, appena ho novità vi aggiorno.

  7. #7
    http://www.fring.com/forums/showthread.php?t=9746

    "Guy we are looking into this" (stiamo esaminando il problema), dice il membro del support team Fring sul loro forum...

    E poi, in seconda pagina, dice che hanno scoperto dove è il problema e hanno una soluzione. Promette una versione aggiornata per i prossimi giorni nell'Application Store:

    Sorry about that. It looks like this firmware is a bit problematic with fring.
    We've already figured that out and have a fix. It should be avail. on the App Store in the next few days.

  8. #8
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Borf
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Massa Martana(PG) MedievalTower
    Messaggi
    537
    Grazie per queste informazioni, Principessa...
    sei molto gentile!

    Borf

  9. #9
    Mi associo ai ringraziamenti di Borf, lode a Mac Peer ed ai "numi tutelari" come Padmè Amidala!

  10. #10
    Grazie, molto gentili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •