Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    ....dock application...

     

    ....ho avuto la brillante idea due secondi fa di installare dock application...
    ho cliccato su Add a dock spacer e adesso ho uno spazio enorme nel dock...
    come faccio a tornare indietro???..
    a cosa serve questo programma???

  2. #2
    Facile, vai nel dock e clicca con il tasto destro in corrispondenza dello spazio vuoto (o degli spazi vuoti se ne hai diversi uno accanto all'altro). Deve apparirti un menu contestuale e scegli Rimuovi dal dock. Comunque in questo programma dovrebbe esserci un tasto di ripristino (restore) dei default di Apple o di ripristino alla versione precedente.

    Il programma (come anche Docker e altri del genere) ti permette di mettere uno spazio dentro il dock per dividere per esempio diversi tipi di applicazione. A sinistra dello spazio metti magari tutti i browser, a destra i player,... a sinistra di un altro spazio i programmi per elaborare testi, a destra i peer to peer, eccetera. E' una alternativa ai separatori (delle linee che dividono il dock). Sia i separatori (dividers) che gli spazi (spacer) si possono catturare e spostare, esattamente come fai con le icone delle applicazioni.

    Se non funziona con il tasto destro è magari perché non lo hai configurato (vai in Preferenze sistema>tastiera e mouse>mouse>pulsante secondario) e in attesa di configurarlo puoi fare la stessa cosa con la combinazione di tasti control click (a sinistra (con il puntatore o cursore sopra lo spacer nel dock).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 23-11-08 alle 16:16

  3. #3

    ....ok...

    grazie per le informazioni...era troppo facile per me
    una volta scaricato un dock dal sito da te elencato in questo forum.. come faccio ad usarlo???
    il sito è in inglese ma non capisco...
    gazie

  4. #4
    Di quale sito parli perchè ce ne sono diversi e diversi metodi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •