Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    condivisione files amule

    Ciao a tutt*
    mi sono appena iscritta e avrei bisogno di un aiuto.
    Non riesco a condividere i file in amule, ovvero dopo aver fatto tutta la procedura mi compaiono nella finestra file condivisi ma sono tutti "rossi", come fossero incompleti, e nessuno li scarica.
    I miei file sono nella cartella musica di itunes e non piů nella cartella amule downolads, ma anche se li risposto nella cartella amule dowloads rimangono "rossi". In pratica gli unici files che riesco a condividere sono quellli che sto scaricando. Non riesco a capire cosa sbaglio.

    Vi ringrazio

  2. #2
    Non devi toglierli (manualmente o tramite iTunes) dalla cartella amule downloads se li vuoi condividere oppure allora li sposti e cambi i settaggi di condivisione in preferenze>cartelle>shared, includendo le canzoni che vuoi dalla libreria itunes o tutta la libreria: clicca sul triangolino nero e scendi verso Users>TuoNome>Music,...
    In Itunes >preferenze>avanzate devi spuntare "Copia i documenti..." se vuoi che copi invece di spostare. Tieni conto della scelta fatta in queste preferenze per quanto detto sopra...

    Per l'altro problema: non mi č successo su amule, ma solo su azureus, di rimettere al posto originario dei file scaricati che avevo spostato e anche rinominato. Richiudere l'applicazione (per fargli caricare nuovamente la cartella amule downloads) non basta? Non solo disconnettere, ma proprio chiudere e riaprire. Lo hai sicuramente giŕ fatto....
    In azureus mi pare che dovevo cliccare sul file con il tasto destro Mostra nel finder o Forza il recheck (o qualcosa cosě) per farglielo trovare di nuovo.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 23-11-08 alle 03:09

  3. #3
    Ciao e grazie della risposta.
    Ho ricontrollato e mi sembra che sia tutto giŕ come dici tu, o forse non ho capito bene...
    - i files sono in Users/MioNome/Itunes/Music,
    - In Amule sono condivisi come tu dici, spuntati in corrispondenza di dove si trovano

    Infatti poi i files compaiono come documenti condivisi in file condivisi ma č sempre tutto a 0: richieste, dati, condivisione, le fonti complete, e la colonna parti ricevute mostra la barra rossa per tutti i files..
    Sono uscita dal mulo ad ogni cambiamento
    E in Itunes era spuntato copia files
    ......
    grazie ancora

  4. #4
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Mannaggia non riesco proprio a risolvere il problema!
    Non c'č nessun* che mi puň dare qualche altro consiglio?
    (
    Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •