Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Disegno geometrico

  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitŕ
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509

    Disegno geometrico

     

    Quale programma mi potete consigliare per il disegno geometrico per una scuola media? Grazie
    Luigi alias Nemesis

  2. #2
    Ciao, qui non avevi dato riscontro a me e Maina sulle nostre proposte riguardo a un freeware per disegnare figure geometriche destinato a una scuola primaria, nemmeno per dire che non c'era niente di adatto e che aspettavi altri suggerimenti.... E non avevi precisato in che lingua ti serviva.. visto che abitavi "Outside Italy". E in questa richiesta, sei sempre outside italy?

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34744

  3. #3
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Nemesis
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitŕ
    43° 20' 34" N 11° 18' 24" E
    Messaggi
    509
    Ciao, si vero... ma solo ieri ho avuto occasione di portare i 3 programmi proposti nel topic e purtroppo non vanno bene in quanto Tuxpaint č troppo elementare e gli altri due non contentano il professore che proveniendo dal mondo Winzozz aveva una piů ampia scelta.
    Da qui la mia nuova richiesta, non vorrei che dopo tutto quello che ho fatto per attrezzare l'aula di informatica con dei Mac, Windows riesca a rientrare a causa della mancanza di un semplice programma di geometria piana.
    In quanto alla lingua, pur essendo rientrato in Italia, va benissimo anche in inglese.

    Grazie per l'attenzione
    Luigi alias Nemesis

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Nemesis Visualizza Messaggio
    Da qui la mia nuova richiesta
    Oltre a gradire chi da riscontro a chi porge gli aiuti, su Mac Peer chiudiamo le richieste doppie.
    Continua nel topic giŕ aperto, grazie.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •