Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    USB Prober, cosa sono i full speed device?

     

    Ciao, vorrei un'informazione, niente di urgente per caritŕ. Riguarda qualcosa che ho visto in una applicazione che ho scaricato senza volerlo dal dvd di Leopard, USB Prober.
    Non riesco a capire cosa siano i full speed device rispetto agli high speed device e ai low speed device. Vedo solo che il Blueetooth č legato ad uno di quelli, e gli altri cosa sono? Pur guardando cosa č collegato non riesco a capire. Conosco solo high e low. Visto che si chiama USB prober il Firewire non c'entra, vero?



    Thanks

    NB: non c'č help per questa applicazione
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  2. #2
    Non č molto, ma hai giŕ leto qui?

    http://it.wikipedia.org/wiki/USB_Prober

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Nice try!
    L'avevo letto e ho cercato invano il link per il corrispondente articolo in inglese, che di solito č piů lungo... Grazie a queste spiegazioni avevo perň rinunciato, dopo aver cliccato su USB logger-Start, ad installare come proposto dal sistema "l'estensione kernel mancante klog.kext", dato che non sembra proprio un test che mi puň interessare.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •