Close

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Safari: crash a raffica

     

    Capita anche a voi? ho acceso il macbook da circa 1 ora e safari mi va in crash di continuo, con firefox invece tutto ok.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no. fai statistiche o cerchi soluzioni? la domanda č un pň curiosa....

  3. #3
    Cerco soluzioni... ieri ho cambiato l'HD al mac ma non penso dipenda da quello.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    bene, allora fai una ricerca nel forum: l'argomento chiusura safari č stato piů volte trattato. 8 volte su 10 č colpa di un plugin installato dall'utente, le altre 2 delle preferenze. per capirlo leggi anche il crash log che aiuta.

    prego.

  5. #5
    Ho fatto una scansione con onyx, mi da questi errori:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 8.jpg‎ 
Visualizzazioni: 129 
Dimensione: 17.0 KB 
ID: 1077  

  6. #6
    Hai provato a seguire i suggerimenti di flashcream?
    In paricolare, hai cestinato le preferenze di Safari?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Ho cancellato tutti i file .plist ma continua ad andare in crash...

  8. #8
    Come ha detto flashcream prova a togliere i plugin o inputmanagers che magari ora sono incompatibili: safari stand, piclens (ora cooliris), igetter, speed download, inquisitor, saft, glims, pithHelmet,..

    Inquisitor ce l'ho anche io, a dire il vero, č non ho crash.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 22-11-08 alle 10:26
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    I plugin li ho tolti tutti e ho pure reinializzato safari ma crasha sempre

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ho tolto, ho fatto... non basta, descrivi nei particolari cosa hai fatto, altrimenti sulla fiducia si va davvero poco lontani.

    per valutare se č vero, almeno per i files dell'utente, crea con un nuovo utente che poi elimini in pref. sistema/account. se la prova č negativa scarica e reinstalla safari 3.2 http://support.apple.com/downloads/S..._2_for_Leopard

    (trovo squallido porre le domande in due forum e rimango stupito di leggere risposte fotocopia, anche se non č certo la prima volta che mi capita. cmq alepeo lo stile qui č un pň diverso: quando si apre un topic si scrive un straccio di salve e ogni tanto si ringrazia per le risposte. tienilo a mente per il futuro. grazie e buon forum.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •