Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: come alzare l'ID

  1. #1

    come alzare l'ID

    ciao a tutti...premetto che ho appena acquistato il mio primo mac e quindi non sono ancora molto pratico. volevo sapere come fare per alzare l'ID dato che, pur avendo letto molti altri post, non ne sono venuto a capo...se mi guidaste passo passo ve ne sarei grato...grazie in anticipo

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    senza dettagli, fai una ricerca nel forum e leggi il tutorial dedicato ad amule. c'è proprio questa domanda e..... relativa risposta.

    Come ottengo un ID alto e uno stato kademlia ok?
    ..............

  3. #3
    Più passo passo che nei due tutorial su aMule (a seconda di quale sia il tuo provider) e nel topic in rilievo in questa sezione sarà difficile...
    Li hai letti?

    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ciao e benvenuto su Mac Peer

    Immagino tu stia parlando di amule, ma non basta.
    Spiaga meglio che versione di amule, con quale Mac OS X, con quale provider...ecc...ecc..
    Insomma, cerca di essere più preciso. Non so bene quali post tu abbia letto e dove, ma sono certo che in questo forum, ci sono molti interventi utili e risolutivi, oltre ad un leggendario tutorial che tratta proprio il tema di cui chiedi.


    edit: seeeeee......vabbè...
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    amule adunanza 3.14b3
    mac osx 10.5.5
    fastweb

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    con fastweb senza una (inutile) sessione di IP pubblico NON puoi avere un ID alto.

  7. #7
    e quindi cosa faccio?

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    nulla. nessuno tra l'altro ne sente il bisogno visto che il traffico veloce è kadu. se fai una ricerca trovi il concetto espresso in centinaia di post. (tipo 400 o 500, non sto scherzando).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •