Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    chiavetta usb wifi x mac

     

    Salve a tutti,
    ho letto su questo forum di alcune chiavette wifi che possono andare x mac:
    ASUS WL-167G
    DWL-G122
    gli interventi + recenti mi pare risalissero ad un annetto fa...

    mica ce ne è qualche altra?
    (sto x prendere un dg834g v3 e mi servirebbe una chiavetta da poter mettere su un imac g3 con 10.3.9 e su un emac g4 con 10.5.5)

    Vi ringrazio

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    adattatore USB per Rete Wireless G di belkin. http://www.belkin.com/it/support/art...=8157&scid=695

  3. #3
    Grazie flash,
    ma nella pagina linkata non ci sono software x leopard...
    comunque funziona anche sull'ultimo osx?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non c'è motivo di pensare che non funzioni che io sappia.

  5. #5
    ok grazie

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da alevinny Visualizza Messaggio
    DWL-G122
    In questo topic è segnalato un problema di questa chiavetta con Leopard.
    Come ho scritto nel topic citato io la uso senza grossi problemi con Tiger (ogni tanto non trova il segnale all'avvio, ma basta cliccare sull'icona nelle Preferenze di Sistema per farla riprendere)
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Ciao, anche io ho la D-Link DWL-G122 e pure la SITECOM 54G Turbo (WL-172 v1 001). Le ho usate entrambe con successo su Tiger. Il software che uso per la SITECOM porta la dicitura 10.4 & 10.5, ma ho dovuto scaricarlo da internet perché non era fornito (non dicevano che la chiavetta era compatibile con il Mac, ma avevo fatto una ricerca). Il produttore delle componenti e dei software per le due chiavette è comunque lo stesso, cioè la Ralink.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    la Dwl G122 la uso su tiger iMac G4 da qualche mese, prima del acquisto avevo scritto alla D-Link chiedendo informazioni e mi hanno inviato per email i driver per l'istallazione l'ho configurata in cinque minuti..... se l'ho fatto io che sono una capra...
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

  9. #9
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di photostudio
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    1,104
    Anch'io possiedo una D-link che funziona egregiamente per ricevere il segnale internet, spedire email, mandare in stampa senza fili, ma che mi provoca fastidiosissimi crash di sistema ogni volta che si spostano importanti quantità di dati o quando parte time machine. La questione si è parzialmente risolta installando i driver che la ralinktech (sezione supporto - Usb - mac - versione OS) fornisce insieme all'utilissima usb wireless utility. Gratuitamente.

    Cmq la Belkin è decisamente migliore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •