Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    come cominciare: software in dotazione con IMec

     

    sto per acquistare il mio primo mac
    rispetto l'editing video e foto non ho particolari esigenze, diciamo un utilizzo amatoriale. Con pc ho utilizzato pinnacle studio e il software in dotazione alla macchina fotografica - canon.
    Secondo voi il software in dotazione con mac è sufficiente per un utilizzo come il mio o devo pensare anche all'acquisto di Final cut? in questo caso final cut mi gestisce anche dei ritocchi alle foto o devo acquistare il prodotto specifico aperture?
    Grazie.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    assolutamente sufficiente. iLife è parte del software di un imac. valuta tu stessa: http://www.apple.com/it/ilife/

  3. #3
    sì, avevo visto tutti i prodotti solo che abituata a bill che gratuitamente non ti concede nulla... ho creduto non fossero di livello... devo proprio abituarmi a questo nuovo mondo! Tra qualche giorno vi saprò dire, arriva il bambino!!!

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di Kata
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Magenta (MI)
    Messaggi
    118
    Direi che la suite ILife è di buon livello, poi dipende dalle tue esigenze specifiche : ti suggerirei, dato che tanto quella ti arriverà con la macchina, di iniziare con ILife e poi vedere come va.....ma, come ti hanno già detto, direi che per un utilizzo amatoriale va più che bene.
    L'unica cosa, ma è una questione di gusti, io a IMovie 08 preferisco la precedente versione HD...per altro liberamente scaricabile dal sito.

    Buon divertimento!
    [FONT="Palatino Linotype"][B]Computer[/B] : [COLOR="Navy"]I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM[/COLOR][/FONT]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •