Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Quick Time Pro: codice e iLife perso

     

    Buonasera,
    Dopo l'incidente con formattazione del mio mac mini, oltre ai tanti problemi ne ho 2 in particolare, molto simili:

    Avevo iLife 08 e Quick Time Pro, ma ora non li ho più e non ho i codici... C'è un modo per riaverli? Ho leopard, e lo avevo anche prima. Ho il CD del mac con Tiger ma non so come estrarre almeno il vecchio iLife che era incluso...

    Grazie
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ilife non necessita di alcun codice. quello di QT ti è arrivato via mail (la fattura dello store). se il msg non è sul server o in un backup, senti apple per un duplicato.

    ilife, se integrata nei dvd della macchina e non distribuita col suo dvd, si installa cliccando su "Install Bundled Software Only" del dvd nr.1. ilife non è nei dvd di sistema versione retail, ma appunto nei cd o dvd delle macchine.

  3. #3
    Ok, grazie. Contatto il possessore della casella email per il codice. Per installare il software aggiuntivo devo fare il boot da DVD.
    [I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
    [SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    no, nessun avvio. rileggi il post precedente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •