Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11

    Non scarica mail da libero

     

    ciao a tutti. ho scaricato freepop e uso mail di mac ma non mi scarica la posta. ho letto tutti i forum del caso ma nn ho trovato la soluzione al mio problema. Ho settato tutto come dai screenshot di flashcream. Cliccando su ricevi posta inizia la procedura ma non vedo nessun dettaglio relativo alle mail in ricezione. finisce la procedura ma nn trovo nessuna mail da libero in posta ricevuta. qualcuno mi potrebbe aiutare???? Non è che devo cambiare client di posta? ho provato anche con thinderbird ma non funziona;-(
    Grazie
    Bogdan

  2. #12
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Bogs Visualizza Messaggio
    ho scaricato freepop e uso mail di mac ma non mi scarica la posta.
    Benvenuto.
    Ti suggerisco di pubblicare degli screenshot della configurazione di Mail per verificare le impostazioni, e di specificare il provider della tua connessione: http://www.tuttologia.com/tutorial/i...sul-forum.html
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #13
    uso la connessione di alice adsl

    ecco gli screenshot in allegato:

    1.png
    2.png
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 115 
Dimensione: 13.1 KB 
ID: 1118   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 109 
Dimensione: 13.5 KB 
ID: 1119  

  4. #14
    chiedo scusa le immagini sono piccole ora provo cn altro formato.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 93 
Dimensione: 63.6 KB 
ID: 1120   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 99 
Dimensione: 67.6 KB 
ID: 1121  

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Bogs Visualizza Messaggio
    uso la connessione di alice adsl
    La configurazione sembra corretta (ovviamente sia a nome utente che a indirizzo mail deve comparire la tua mail completa del dominio libero.it)
    Sei sicuro di aver installato freepops correttamente? (Ti suggerisco di metterlo tra gli elementi login come indicato nel tutorial, affinché si attivi ad ogni avvio).
    Scusa la domanda, ma... sei sicuro che sul server ci siano messaggi da scaricare? Hai provato ad inviarti un messaggio? (in teoria non potresti inviare con quell'account, perché il server posta in uscita deve essere quello di Alice).
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  6. #16
    si la mail è inclusa di @libero.it. freepops è installato correttamente e prima di provare a scaricare l'ho attivato infatti mi dice che è attivo. ci sono 4000 mail in 3 anni che nn le scarico. ora provo a metterlo in avvio automatico e riprovo ma sn scettico che funzioni

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    A me non vengono in mente altri suggerimenti, a parte quello di controllare che il file .lua sia aggiornato.
    Io uso MacFreePops con connessione Telecom e scarico senza problemi la posta di Libero; il file .lua è: libero.lua 0.2.18
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  8. #18
    le ho provate tutte ma non funziona....nn capisco proprio è tutto giusto ho pure installato macfreepops ultima versione cn tanto di ggiornamenti. sapete a chi posso rivolgermi per trovare una soluzione???? help!!!

  9. #19
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    fatti l'account libero a pagamento e ti si risolve il problema.

  10. #20
    ci avevo pensato ma preferivo tenerla cm ultima soluzione se possibile....farò così allora. grazie a tutti!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •