Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
I problemi tra Firefox 3 e Real Player (Downloader) sono ben noti (anche su Windows), ma non ho mai sentito il tuo caso (geroglifici): solo altri tipi di fastidi, come quello dei senza titolo e senza titolo1 per i nomi dei file flv.

Questo ultimo problema sarebbe legato ai pannelli, al comando per aprire nuovi pannelli: Real downloader non fa in tempo a leggere il titolo.....o qualcosa così, ma non trovo più la discussione che avevo letto e ho ricordi un po' confusi.
meno male che sono ben noti...mi consolo allora...
Molto tempo fa il modo meno macchiavellico e più operativo (fra le poche possibilità che c'erano) per salvare i filmati da youtube e simili era l'estensione di FX videodownloadhelper che abbandonai appena possibile dato che, benché non vi fosse attività di videostreming alcuna, faceva andare alle stelle il lavoro della CPU provocando lievi rallentamenti nell'agilità del browser, effetti che sono scomparsi dopo la disinstallazione dell'estensione medesima. C'è da dire che erano versioni di allora, quasi sicuramente le versioni attuali avranno rimediato agli acciacchi delle versioni obsolete. Proverò l'ultima versione e toglierò l'avvio automatico del real downloader. Grazie per l'informazione, se non me l'avessi data mi sarei fatto rodere dal tarlo per giorni.