Non ho idea di come funzionino in contratti e collegamenti in italia, ma al posto tuo, proverei a chaimare la vodafone per sapere se dipende da loro.
Da qualche giorno non riesco più a connettermi ad internet usando la connessione edge o 3g dell'iphone 3g. Se attivo la wifi funziona se la tolgo non si connette più con nessuna applicazione. Come posso risolvere?!? Ho un abbonamento vodafone con vodafone pack attiva.
Non ho idea di come funzionino in contratti e collegamenti in italia, ma al posto tuo, proverei a chaimare la vodafone per sapere se dipende da loro.
[COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]
vodafone non ha edge, la navigazione è quindi GPRS oppure 3G. il 3G va abilitato nelle impostazioni/generali/network, qualora fosse stato disattivato. controlla l'apn (iphone.vodafone.it), se ci hai giocato o hai inserito altre sim. da ultimo ripristina le impostazioni, si fa nell'iphone impostazioni/generali e poi, se non basta, rimane un ripristino software con itunes. infine l'assistenza. prego.
Connect With Us