Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Esporta di iPhoto non funziona

     

    Premetto che sono relativamente nuovo del mondo Apple. Non ho avuto particolari problemi, a parte questo: la funzione Esporta del menù Archivio di iPhoto non funziona e non so come comportarmi. Soluzioni?

    Ho un iMac 20 con Leopard aggiornato alla 10.5.5 mentre la versione di iPhoto è la 7.1.5

    Grazie per collaborazione
    Ultima modifica di angelonegri; 18-11-08 alle 13:02 Motivo: Errore mio chiedo venia.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non funziona esattamente cosa vuol dire? la voce non è selezionabile oppure non importa un determinato formato? quale? ricordati che puoi anche trascinare le tue immagini in iphoto, quindi non funziona neppure così?

    intanto premi alt e cmd (mela) e avvia l'applicazione, quindi ricostruisci la libreria e soprattutto i permessi della stessa.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    non funziona esattamente cosa vuol dire? la voce non è selezionabile oppure non importa un determinato formato? quale? ricordati che puoi anche trascinare le tue immagini in iphoto, quindi non funziona neppure così?

    intanto premi alt e cmd (mela) e avvia l'applicazione, quindi ricostruisci la libreria e i permessi della stessa che male non fa.
    Scusa ma ho fatto un'errore (che ho corretto ora). E' la funzione Esporta che non funziona. E' selezionabile dal menù ma se ci clicco sopra non succede nulla.

    Chiedo ancora scusa per l'errore .

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    vorresti dire che non si apre la finestra (esporta foto) che ti permette di scegliere come esportare?

    cestina com.apple.iphoto.plist da libreria utente/preferences e ricostruisci la libreria come hai letto sopra. seleziona una foto e archivio/esporta.

  5. #5
    Esatto proprio quella. Ho ricreato la libreria e i permessi sono ok.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    vorresti dire che non si apre la finestra (esporta foto) che ti permette di scegliere come esportare?

    cestina com.apple.iphoto.plist da libreria utente/preferences e ricostruisci la libreria come hai letto sopra. seleziona una foto e archivio/esporta.
    Funziona perfettamente grazie sei un mito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •