Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Problema con Google Earth

     

    Ho cercato... ma non ho trovato molta roba... solo un paio di discussioni... comunque grazie. Ti chiedo un'ultima cosa, senza che debba aprire un'altro topic, un pò di tempo fa scaricai google earth e andava alla grande... nessun tipo di scatto... Da un paio di settimane invece quando passo da una zona all'altra scatta... e la cosa mi infastidisce molto... da cosa può dipendere un peggioramento simile?


    Sposto la domanda da questo topic poiché riguarda un argomento diverso - meigel

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in un topic puoi trattare un solo argomento e non fare domande che esulino dall'oggetto. speriamo sia l'ultima volta, perchè la prossima i post verranno direttamente eliminati e non spostati. solo un paio di discussioni sul reset nvram dici? sono sicuramente più di cento, senza dimenticare un tutorial che ne parla. quello della ricerca è un altro principio alla base del corretto uso del forum.




    dipenda dal server di google e dipende anche dalla tua connessione: stai scaricando dei dati. quando lo fai non usare programmi p2p e prova in un momento di minore congestione.

  3. #3
    Ok...mi scuso e ti ringrazio per la celerità nelle risposte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •