Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Front row come funziona??

     

    Ciao a tutti,
    ho scoperto da poco di avere installato Front row (ora che ho anche internet ), e vorrei avere qualche dritta (trailer cinematografici in italiano, possiblità di vedere Dvd, filmati, iTunes Tv ma cos'è??,etc etc)
    In poche parole dove posso trovare una guida su tutto ciò?!?


    Grazie mille e buona giornata
    Aldo

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non vedi trailer in italiano senza software addizionale: http://0xced.blogspot.com/2007/02/ba...front-row.html
    (+ perian e flip4mac)

    un dvd video per vederlo basta inserirlo... i tuoi filmati vanno messi nella cartella filmati dell'utente e itunes tv non è ancora disponibile per l'italia: vedi i soli trailers di quelle serie televisive e la visione sarà a pagamento.

    che altro? mi pare di aver risposto a tutto, tenuto conto che FR mi pare il programma che abbia minor bisogno di spiegazioni tra tutti. la stessa apple non si è preoccupata di un aiuto, tanto è intuitivo.

  3. #3
    si grazie hai risposto a tutti, e in effetti c'è poco da spiegare.

    Altra domanda, ma posso usare il mio iMac come tv?!?
    dovrei comprare lo scatolotto della apple, e funziona?!?
    perché ho fatto infostrada e mi hanno regalato il decoder x vedere la tv digitale ma non ho la tv

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    visita il sito elgato, pinnacle o terratec e compra la chiavetta di sintonizzazione e/o di acquisizione video che più ti si addice.

    la appletv, ammesso sia quello che definisci "scatolotto", si collega ad un televisore e tu non l'hai.

  5. #5
    si lo "scatolotto" è apple tv, scusa ma non mi veniva il nome!!
    Ora guarderò x pinnacle o terratec.
    Grazie mille

  6. #6
    [QUOTE=flashcream;304001]non vedi trailer in italiano senza software addizionale: http://0xced.blogspot.com/2007/02/ba...front-row.html
    (+ perian e flip4mac)

    Approfitto della tua gentilezza per supplire alla mia incapacità ...
    ho installato perian, flip4mac l'avevo già installato e poi cosa devo fare?!?
    perchè dal tuo link mi appare un sito in francese e non capisco bene cosa devo fare
    inoltre EyeTv non funziona da errore dice semplicemente (si è verificato un errore)
    Grazie

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    devi installare quel software e configurare le preferenze di sistema. ammesso funzioni ancora naturalmente, io non lo installo sul mio mac. questo genere di software solitamente è instabile, oltre che inutile.




    quanto a eyetv non si è capito se possiedi eyetv di elgato (e il conseguente l'hardware per vedere la tv col mac). sorge il dubbio che tu non sappia cosa sia.

  8. #8
    EyeTv è installato....
    e si non ho ben capito a cosa seva!!!

    facendo una ricerca su internet come "eyetv elgato" ho capito cos'è,
    è il software per vedere la tv ma per fare tutto ciò ci vuole la chiavetta!!!

  9. #9
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    esatto... non solo il software, ma anche l'hardware.

  10. #10
    Grazie mille ci son riuscito!!!
    Però la risoluzione dei trailers è un po' quello che è

    Grazi ancora
    Aldo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •