Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705

     

    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Be', poi mi fermo:

    1. sai che ritorno possono avere se ti concedessero traffico illimitato e banda accettabile;
    2. non mi risulta che NetShade abbia una versione free né che l'abbia mai avuta (un demo semmai), mentre per l'affidabilità puoi leggere i commenti su versiontracker o macupdate o guardare un po' il sito dello sviluppatore. O, meglio ancora, provarlo.

    Poi ognuno è libero di credere in quello che vuole.
    neanche a me risulta che netshade abbia una versione free, e la demo non funziona. Cosa faccia dopo non lo so perché non ho mai pagato...
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  2. #22

  3. #23

    jap con safari

    ciao a tutti..scusate l'intromissione però ho visto che stavate parlando di jap, tor ecc..
    dato che ho l'imac da pochissimo e sono nuovo vorrei sapere se qualcuno mi sa dire come configurare jap esclusivamente con safari e mail..
    con la possibilità di fare swicth e un livello di anonimato molto elevato..
    Si può fare? inoltre posso usare anche tor con safari?

  4. #24
    In Jap c'è l'help per configurare safari, ma anche se io l'ho seguito non ce l'ho fatta e ho preferito passare a Firefox per la navigazione anonima. In Jap ci sarebbe anche la possibilità di attivare Tor, ma anche questo ho cercato nelle opzioni (seguendo le loro indicazioni) e non sono riuscita a trovarlo.
    Uso Tor con Jap e il profilo Firefox/JonDo, senza Vidalia e Privoxy.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #25
    Ciao a tutti. Ho scaricato Jap, ma sul mio mac (intel dualcore) la sua icona appare con divieto d'accesso e la finestra dice che il sistema operativo "classic" (OS 9) non è supportato... da ridere perché il mio OS è snow leopard. Vidalia non mi riesce di farlo funzionare e sto iniziando a prendere in considerazione i barattoli collegati al filo.

  6. #26
    Dai il link della pagina da dove hai scaricato jap. Non hai sicuramente scaricato la versione giusta.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 11-01-10 alle 21:01

  7. #27
    Ho capito l'inghippo. L'ho scaricato da mac.softpedia.com e ho cliccato su classic version [DMG], che è uno dei due mirror offerti, pensando che per classic si intendesse l'estensione DMG. Scaricato di nuovo sull'altro link ho, adesso, JonDo.app grabbata regolarmente. Ora vedo cosa ci posso fare, ma non rientra nelle mie intenzioni inviare mail anonime (per correttezza dovrei escludere quell'arpia di mia suocera, che tempesterò di offerte fasulle di elettrodomestici religiosi)...

    P.S: JonDo funziona, è di facile utilizzo e ha, come unico inconveniente, il difetto di dover disabilitare i proxy quando non lo si utilizza, pena il non funzionamento dei Browser. In aggiunta non ama Safari e amoreggia con Firefox... contento lui...
    Ultima modifica di vajmax; 11-01-10 alle 22:40

  8. #28
    Eminenza Grigia di Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    705
    colgo l'occasione per informarvi che NetShade 3, versione a pagamento, mi ha permesso di visionare veoh in paesi ove veoh normalmente non si apre, giusto per la cronaca... La velocità del proxy di netshade (USA) speedtest.net alla mano risulta di 4 Mega. Non male no? Per me che volevo proprio questo genere di vantaggi sono stati soldi spesi bene. Invece NetShade amoreggia con safari e non va con firefox e con tutti i mozilla-derivati. Va anche con Omniweb e Google Chrome (quest'ultimo non è menzionato nel supporto di netshade ma ve lo dico io).
    iBook G3 300Mhz (lo metto per primo per una questione di anzianità), PowerMac G4 500 mhz, e Mac Book Pro

  9. #29
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    ciao a tutti
    siccome voglio comprare la licenza per un anno di megaproxi ( https://www.megaproxy.com/freesurf/ ) volevo se possibile un consiglio da voi: quale dei due ritenete migliore o sicuro in fatto di anonimato web?
    con megaprox, non devo installare nulla nel mac e mi posso poi collegare da qualsiasi postazione.
    grazie
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •