Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Sono andato a cercarlo sul web. Non e' che dicano molto in proposito. Per la poverta' di informazione che forniscono mi convince molto poco.

  2. #12
    è un VPN e in teoria dovrebbe essere valido,io l'ho provato e l'ip di uscita è americano ma è molto veloce

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    E tu ti fidi ? Con chi la stabilisci la connessione VPN che garanzie ti da ?

  4. #14
    appunto per questo chiedev info sul forum
    non so se hai già visto questo link http://www.geekissimo.com/2008/09/09...ori-dagli-usa/

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    No, non avevo visto, il problema rimane: chi sono questi ? Vediamo se qualcuno ne sa di piu'.

  6. #16
    gli unici riferimenti che ho trovato si riferiscono al p2p,pare che riesca a bypassare i filtri di alcuni ISP ma non ho mai provato

  7. #17
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Sono andato a cercarlo sul web. Non e' che dicano molto in proposito. Per la poverta' di informazione che forniscono mi convince molto poco.
    Quoto, in più il fatto che sia free è più che sufficiente a destare sospetti, per questo tipo di servizio. Tra parentesi, qualcuno ha capito a cosa rimanda l'asterisco?



    Io sulla pagina non ho trovato nulla.

    Confronta con www.strongvpn.com, che ti permette di fare un test online del rallentamento della connessione e che ti chiede però 20 dollari al mese + 25 una tantum di setup. Ovviamente puoi testare col browser, non con aMule o Azureus...

  8. #18
    è vero che è free ma obbliga a vedere un banner pubblicitario,quindi un ritorno lo hanno
    e poi anche netshade ha una versione free ed è considerato affidabile

  9. #19
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da bellum Visualizza Messaggio
    è vero che è free ma obbliga a vedere un banner pubblicitario,quindi un ritorno lo hanno
    e poi anche netshade ha una versione free ed è considerato affidabile
    Be', poi mi fermo:

    1. sai che ritorno possono avere se ti concedessero traffico illimitato e banda accettabile;
    2. non mi risulta che NetShade abbia una versione free né che l'abbia mai avuta (un demo semmai), mentre per l'affidabilità puoi leggere i commenti su versiontracker o macupdate o guardare un po' il sito dello sviluppatore. O, meglio ancora, provarlo.

    Poi ognuno è libero di credere in quello che vuole.

  10. #20
    a questo punto cosa consigli,tor?
    cmq le informazioni tecniche più complete le ho trovate qui http://abtechno.org/index.php/2008/0...so_servizi_usa
    Ultima modifica di bellum; 02-12-08 alle 20:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •