Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Dove conservare la vecchia Ram...?

     

    Ciao, domani mi arriva la Ram da 4gb che dovrò installare sul mio Macbook Pro... solo che proprio oggi mi sono chiesto... ma la vecchia Ram, dove potrò conservarla per non rovinarla? Ma soprattutto... in caso io usufruisca (faccio le corna) della garanzia Apple, dovrò rimontare la vecchia Ram?
    Grazie.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nelle due scatoline di plastica della nuova ram. è noto che la sostituzione della ram non comporti la perdita della garanzia.

  3. #3
    Ok, quindi nell'eventualità io usufruisca della garanzia posso benissimo lasciare dentro le nuove ram?
    Grazie.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    si.

  5. #5
    Ciao Flashcream... Ho installato le ram... tutto ok! Però non ho notato i migliorameti, che speravo, nell'accensione dallo stato di Spegnimento... Ad esempio ci vogliono sempre quei 5-6 secondi perchè possa scorrere tutte le applicazioni in modo fluido dal finder.... Sicuramente noterò prestazioni migliori nell'ambito grafico, comunque volevo chiederti a questo punto cosa posso fare per velocizzare l'accensione come ai vecchi tempi... può essere che l'hard disk sia troppo carico o file troppo pesanti (ho un pò di .psd...)... attendo tua cordiale risposta.
    Grazie, ciao!

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    permettimi.... non qui. qui si parla di ram e non di avvio. tra l'altro l'argomento è stato affrontato in tutte le salse.... una ricerca dovresti proprio farla. grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •