Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104

    Promemoria - come riverdere una nota

     

    Buona serata a tutti,

    ho preso un appunto con promemoria e l'ho poi salvata, ora come faccio per rileggerla ho provato in tutte le maniere ma non ho trovato modo di rivedere una nota scritta (OSX Leopard) su Tiger clicco promemoria e mi si aprono tutte le note scritte .... ??

    Cosa ho sbagliato o non ho fatto ??

    Ringrazio anticipatamente ...
    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in leopard hai salvato un documento di testo. le note si salvano solo in quel modo. se le vuoi aperte in promemoria non le devi salvare o chiudere, devi chiudere semplicemente l'applicazione. infine quando hai salvato un documento di testo e vuoi aprirlo come nota: menu archivio/importa.

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di cicolino
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
     San Colombano al Lambro (MI)
    Messaggi
    104
    Grazie mille ho ritrovato il mio appunto....


    [CENTER][COLOR="SeaGreen"]Faber est suae quisque fortunae... !![/COLOR]
    [COLOR="red"][SIZE="5"][FONT="Comic Sans MS"] Cicolino バッサーノ [/FONT][/SIZE][/COLOR]
    __________________________________________________________________________________________________________________________
    [SIZE="1"][COLOR="Silver"] MacBook Air 1,6 Ghz-MacBook Pro 17"- iBook G3 Tangerine - iMac 3,06Ghz 21,5"- Mac Mini 2,00 Ghz C2D 500 GB HD - [/COLOR][/SIZE][/CENTER]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •