Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: no downloads..

  1. #1

    no downloads..

     

    vorrei sapere come mai quando scarico dal internet un file non mi permette ne con il download del mac , ne con transmission.. non so che fare ? il magnet link di qualsiasi file o torrent non entra il mio mac? mi aiuti perfavore grazie mille !!!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuto.

    La domanda non è chiara ed è troppo vaga.
    Non riesci ad usare le applicazioni p2p oppure non riesci a scaricare nessun file neanche con Safari?
    Per esempio, questo file puoi scaricarlo? http://www.skype.com/intl/it/downloa...x/downloading/
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    non riesco a scaricare nulla dalla rete, ne dal file che mi hai mandato, ne dal transmission e ne da qualsiasi cosa.
    mi si blocca la finestra del firefox in Loading... non sul safari. il mio download non funziona per niente.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944
    Provider Internet? Versione del sistema operativo? modalità di connessione?
    Hai provato anche con Safari?
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  5. #5
    mio OS e Leopard , ho provato anche con safari e non risulata il download. il mio modem e router wifi.


    ha funzionato bene fino ora poi o messo speed download e eh imbalato tutto , voleva cambiare downloader manager e nemeno transmission e visto dal firefox o del safari....

    lo cancellato speed downloader e ho solo transmission ma non vede i programi che vorrei scaricare

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da bobbinapples Visualizza Messaggio
    lo cancellato speed downloader
    Intanto ti suggerisco di disinstallare Speed Download secondo la procedura corretta e cioè usando il suo uninstaller: prendi spunto da questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10148


    Per favore non postare a ripetizione; se devi aggiungere qualcosa usa il tasto modifica
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •