Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Dove si trovano iTunes card "gratuite"?

     

    Ciao, eccomi di ritorno in pianta stabile dopo il trasferimento di metŕ settembre nel Sancta Sanctorum (per informazione a chi mi ha scritto)... e con una richiesta di aiuto...

    Non so dove postarla perň...

    Vorrei sapere quale azienda partner della Apple, in Italia ovviamente ,"regala" (oltre che vende) iTunes card da 20 o 30 canzoni.

    Preciso, attualmente sono all'estero e le ricevo "gratis" da una banca (tutti i 3-6 mesi una).

    Merci d'avance!
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 12-11-08 alle 20:19

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Localitŕ
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    mumble mumble bella domanda anche io non saprei dove postare forse in "Pianeta Apple e News"
    per il discorso itunes card che io sappia le vendono da Mediaworld in Italia, oltre che nei Apple Store e rivenditori autorizzati, e credo anche nei grandi negozi di elettronica; perň sinceramente non so dove potrebbero regalarlemi sembra che fineco (una banca online) tempo fa regalasse itunes card in cambio di un apertura di un conto...avevo visto la pubblicitŕ da qualche parte...

    ciao ciao

  3. #3
    Effettivamente non cercavo solo i dettaglianti, ma grazie per la risposta.

    Forse non esiste un tale accordo di partnership tra Apple e un'impresa italiana.... la mia banca mi dŕ queste card grazie ai "punti" da me raccolti (basta avere conti bancari con movimenti e spendacciare molto con la carta di credito ...). Mai pagata una iTunes card...

    Quando ha aperto l'itunes store, questa banca, che ha una specie di esclusiva, ha regalato a tutti i nuovi iscritti una canzone per lanciare l'operazione...

    Speravo di poter combinare qualcosa del genere anche in Italia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •