Citazione Originariamente Scritto da machack
c'è un motivo per questo mio sfogo...scusatemi ma non mi è piaciuta affatto una risposta ad un mio quesito e inoltre per quanto riguarda questo topic mi sembra che alcuni siano giunti subito a conclusioni affrettate su quanto riguarda la mia persona e mi sono sentito offeso/deriso...quindi mi sono sfogato con quel post...chiedo scusa si,ma ad avrobai,cioè a colui che amministra. Dicendogli inoltre che il moderatore TheCube mi ha dato una risposta da dittatore!
Sono andato a leggere il post che hai segnalato. Suppongo che tu avessi pubblicato degli indirizzi che il moderatore riteneva imprudente pubblicare. E infatti TheCube scrive: "Non ho idea delle implicazioni legali legate alla modifica in questione per cui evito, per il momento, di riportare link diretti; invito gli interessati a usare Google oppure a mandare un PM al sottoscritto."
Se lui "evita" non si comprende perché tu non debba evitare...
Non vedo, per farla breve, nessun atteggiamento "dittatoriale"; vedo semmai un atteggiamento prudente e accorto molto apprezzato dal sottoscritto.

Machack, nessuno ha tirato conclusioni affrettate sul tuo conto. Hai però detto delle cose che non mi sono piaciute e te l'ho detto con grande franchezza. Tutto qui. Non drammatizziamo.