Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    riguardo invisible shield

     

    salve a tutti, ho cercato nel forum se c'era qualche discussione a riguardo ma non ho trovato nulla, ho ordinato invisible shield per iphone 3g la versione completa (inclusa la pellicola posteriore) mi arriva domani in giornata, e mi veniva un dubbio riguardo la fotocamera. una volta installata la pellicola posteriore le foto vengono comunque bene o mi fa qualche effetto di sfocatura, visto che la pellicola finisce anche sopra la fotocamera? qualcuno ha esperienza a riguardo? grazie
    iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
    MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
    Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    tranquillo, la pellicola è sagomata in modo da non coprire niente. Fai attenzione perchè anche con lo spray, la pellicola rimane molto adesiva ed è quindi opportuno posizionarla subito il meglio possibile.
    Non farti prendere dalla fretta e procedi con calma.
    Si tratta di un prodotto davvero ben fatto e molto resistente. Io sono molto soddisfatto.
    Ti ricordo che esiste anche un video che mostra come procedere:

    http://www.youtube.com/watch?v=WMHw0ULnrMU
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    quindi la sagomatura si trova anche vicino alla fotocamera sul retro in modo da non disturbare la foto? comunque il prodotto mi sembra di ottima qualità poi domani mi arriva, sicuramente ne sarò soddisfatto come te! o almeno spero! si cmq la metterò con calma non voglio imperfezioni! cmq grazie


    ah, scusami dinuovo, ho visto dei video su youtube in cui utilizzano degli asciuga-capelli per far asciugare la pellicola in modo che aderisca prima, è una pratica giusta o è meglio far aspettare le 12 ore senza toccare nulla?
    iMac 24" 2,4 Ghz - 4gb Ram - 250 hd - OsX 10.5.8
    MacBook 13'3'' White, 2 Ghz, 2Gb Ram, 160 hd, OsX 10.6.1
    Time Capsule, iPhone 3G black 16G, iPod Classic 80GB

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Io non ho usato nessun asciuga capelli. Mi sono limitato a mettere la pellicola la sera e la mattina l'ho ripreso. Come ti ho detto, aderisce subito ed è molto adesiva.
    Ultimo avvertimento: una cura particolare per gli angoli.
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •