Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    come creare una discussione

     

    Ciao,scusa ma non riesco a capire come creare una discussione riesco solo ad intervenire nei messaggi degli altri, cosa debbo fare? grazie mille

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    splitto il tuo intervento e creo un nuovo topic per non fare confusione.

    Per creare una discussione nuova, scegli CON CURA la sezione adeguata e poi clicchi sul pulsante in alto a sinistra "Nuova discuss."

    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Grazie....finalmente ci sono riuscita!

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Grugliasco Torino
    Messaggi
    56
    Scusa ma ho lo stesso problema anche io... ma il tasto nuova discussione sotto l'indice del forum non ce l'ho.... eppure sono connesso!!!
    Come mai???

  5. #5
    Devi essere all'interno di una delle sezioni, cioé Mac Help o Mac Basic o Mac - Hardware e periferiche o P2P su MacIntosh o Grafica digitale o Elaborazione digitale o Giochi per Mac o iPhone e iPod, eccetera

    A quanto pare 4 minuti dopo aver inviato, forse un po' troppo precipitosamente, il tuo messaggio hai trovato la funzione discussione.... anche se nella sezione sbagliata... http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41071
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 14-07-09 alle 11:22
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •