Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135

    filmati salvati con vlc senza audio

     

    salve ragazzi.. scusate se apro un topic, ma nn so dove sbattere la testa...
    allora.... ho questo problema con ffmpeg....
    allora... copio un dvd (originale, dei miei) usando vlc. ( vlc crea un file .ts perfettamente funzionante) il problema è che io lo volevo convertire in .avi ( e portarlo cosi a un piu digeribile 700 mb) e per farlo, uso ffmpegx... il solo problema è che quando seleziono il file sorgente x iniziare la conversione... ffmpegx nn rileva nessuna traccia audio nel file video generato da vlc ( che pero quando il file viene riprodotto, l'audio c'è..).... quindi... dove è il problema....??????
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ishot-0811081.jpg‎ 
Visualizzazioni: 88 
Dimensione: 76.6 KB 
ID: 1048  
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    usa handbrake che funziona ottimamente: un unico passaggio e ottimi avi. altrimenti usa mactheripper e poi ffmpegX.

  3. #3
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    vallecamonica
    Messaggi
    135
    ffmpegx mi crea un file con il inguaggio in inglese... handbrake, invece, mi ha creato file di 716mb... quindi su un cd da 700 nn ci sta... e nn riesco a trovare nessun prog free x tagliare il file avi da 716....
    ..ne rimarrà soltanto uno..
    Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da dancan Visualizza Messaggio
    nn riesco a trovare nessun prog free x tagliare il file avi da 716....
    MPEG Streamclip penso che la faccia... almeno credo

    Per favore non usare le abbreviazioni. Grazie
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    tutti i programmi citati in questo topic creano avi divx o xvid esattamente della dimensione voluta (target size). sempre per tutti quanti è possibile definire quale traccia audio convertire/esportare insieme al video.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •