Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    come accedere alle iscrizioni( itune per es.) se hai un ibook usato?

     

    Salve a tutti , mi sono da poco iscritto e saluto tutta la comunità., ho un problema da risolvere perché non riesco ad iscrivermi ad itune poichè esce sempre il nome del precedente proprietario e la richiesta delle sue ID e Passw., devo per forza formattare tutto , o c'è la possibilità di risolvere in altro modo? Ciao a tutti, stefano28.


    Sposto in MacBasic - meigel

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Benvenuto

    Quando accedi con iTunes a iTunes Store non hai il pulsante Crea Nuovo Account?

    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Se, come dici, i dati del proprietario precedente sono memorizzati, clicca in itunes store in alto a destra dove indicato dalla freccia arancio: sul nome utente (id Apple)/indirizzo email del proprietario precedente. Ti appare poi una finestra e qui clicca su Esci (freccia verde).




    Dopo di che in itunes stores in alto a destra ti appare Accedi e devi cliccare lì per avere la finestra postata da Meigel e che ti permette di creare un tuo account.




    PS: più in generale (non solo per itunes), io non terrei l'account di sistema del vecchio proprietario, mi farei il mio, ma non conosco la tua situazione esatta, le tue necessità e quello di cui disponi.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 06-11-08 alle 23:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •