Close

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: AirPort non risponde

  1. #21
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

     

    i manuali si scaricano tranquillamente da internet. altre volte sono in line, cioè visibili con safari entrando nella configurazione del router.

  2. #22
    allora credo di aver cambiato canale da 6 a 10....ci sono altre cose che devo fare?vi metto 2 screen





    ultima domanda:ma le operazioni che hai descritto in pagina 1,le devo fare con ethernet attaccato poi stacco e riconfiguro tutto l airport...?ora sono sempre collegato via cavo e ho solo cambiato canale.
    Ultima modifica di mrcris; 21-12-08 alle 23:23

  3. #23
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Lille/Vercelli
    Messaggi
    109
    Buongiorno a tutti,

    iMac 24 2,8, 10.5.6 collegamento a internet tramite hag fastweb wifi.

    Ho avuto i problemi descritti all'inizio di questo topic e dopo avere seguito le vostre istruzioni ora il mac è nuovamente connesso ma il caricamento delle pagine è lentissimo...
    L'unica cosa che non ho fatto è cambiare il canale di trasmissione perchè non riesco ad accedere al router.
    So che la connessione funziona correttamente perchè ora vi sto scrivendo da un PB con 10.4.11 dalla stessa rete wifi.

    Consigli?
    Grazie milla
    Luca

  4. #24
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cambia i dns. tutti i dettagli nel forum.

  5. #25
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Lille/Vercelli
    Messaggi
    109
    Grazie Flashcream,
    ho cambiato i dns inserendo questi:

    208.67.222.222

    208.67.220.220

    Per un attimo tutto ok, caricamento delle pagine velocissimo, ma poi nuovamente lentezza esasperante...
    Altri consigli?

  6. #26
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    se anche la navigazione via cavo di rete è problematica, apri un guasto con fastweb. infine controlla di non aver contratto l'unico virus esistente. maggiori dettagli qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...d.php?p=301030

  7. #27
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Lille/Vercelli
    Messaggi
    109
    Effettuato il controllo e per fortuna niente virus.
    Ora proverò a collegare il cavo ethernet, ma siccome l'hag non è vicinissimo sarà un po sbattimento.
    Il fatto che altre macchine(PowerBook e iPhone) navighino perfettamente non significa nulla? Potrebbe essere comunque un problema fastweb?

    intanto grazie ancora

  8. #28
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Lille/Vercelli
    Messaggi
    109
    Scusate la domanda stupida ma è un poco che non ho a che fare con ethernet: la connessione dovrebbe avvenire automaticamente?
    Io collego l'hag fastweb al Mac e non succede nulla, invece inserendo il nome della rete in nome utente e la password in password mi dice "impossibile trovare server ppoe".
    Sbaglio qualcosa?

    grazie
    Luca

  9. #29
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    fastweb non fa pppoe, perchè vuoi farlo? devi stabilire un normalissimo TCP/IP tramite DHCP. infine non è che puoi collegare 200 computer, fastweb ti da 3 IP, 5 se fibra.

    questo però non c'entra nulla con il topic e sarebbe bello rimanere in argomento airport per non renderlo illeggibile.

  10. #30
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Lille/Vercelli
    Messaggi
    109
    So che non posso collegare più di tre dispositivi. Immaginavo fastweb non facesse ppoe, ma quindi le impostazioni ethernet quali sarebbero? Non dovrebbe compilare i campi ipv4 automaticamente mettendo collegamento via PPP?

    grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •