Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Dividere un file in più parti

     

    scusate, ma se io voglio dividere un film in più parti, come devo fare? Cioè posso usare i programmi sopra citati? Ho povato a scaricarli, ma non riesco.
    Scusate se sono imbranata e se non ho azzeccato la sezione, ma sono nuova del forum e ho da poco un mac!

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Sakura Visualizza Messaggio
    voglio dividere un film in più parti
    Benvenuta

    Ho spostato il tuo messaggio da questo topic (perché quella non è una sezione di aiuto).

    Qual è il formato di questo filmato che vuoi dividere?
    Per il momento ti segnalo MPEG Streamclip, un programma gratuito con il quale puoi editare molti formati video
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    scusa per l'errore

    il file è un dvix, però mi servirebbe un programma che sia in grado di interagire con qualsiasi tipo di file!
    Ti ringrazio per link, adesso lo provo e vedo se riesco!


    edit:

    ok l'ho scaricato, però adesso non so come dividere il file!
    Mi potresti dare qualche consiglio?

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Sakura Visualizza Messaggio
    mi servirebbe un programma che sia in grado di interagire con qualsiasi tipo di file!
    Ok, ora è più chiaro.
    Allora edito il titolo e sposto nuovamente la discussione.

    In questo topic sono segnalate alcune applicazioni per dividere in più parti files di qualsiasi tipo: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26121
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    Grazie, adesso ho scaricato split&Concat, però c'è qualcosa che non va, l'ho chiesto anche nell'altro topic: quando divido un file, mi dice di supportare il programma con una donazione, e poi mi apre una maschera con scritto ok oppure donazioni....che devo fare?

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da Sakura Visualizza Messaggio
    l'ho chiesto anche nell'altro topic
    Per favore non postare la stessa domanda in più topic; è importante per tenere il forum in ordine.
    Tieni anche presente che questa non è una chat ma un forum; si posta la domanda e si aspetta il giusto tempo perché qualcuno legga e possa rispondere. Grazie per la collaborazione

    Split&Concat non è per Leopard (immagino che tu abbia questo sistema installato sul tuo Mac).
    Prova le altre due applicazioni segnalate nel topic: DMG Converter oppure Folder Splitter
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  7. #7
    Ok, grazie, scusa ancora!

  8. #8
    Guest
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Quadrante α
    Messaggi
    2,625

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •