Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823

     

    Citazione Originariamente Scritto da bernard Visualizza Messaggio
    . Mi auguro che qualcuno dei Signori della Apple provvederà a risolverlo.
    Potrebbero, dicendoti che il problema sei tu, ma forse non ti farebbe piacere...

  2. #12

    Mail

    Con altri fornitori di servizi non ho dovuto fare settaggi particolari ma è andato sempre bene tutto in automatico. Perchè dovrei farlo con .Mac che tra l'altro è il più costoso? Poi altri fornitori hanno un servizio di assistenza telefonico mentre .Mac hanno una mail solo in inglese e l'assistenza vale solo per i primi 2 o 3 mesi credo. Sinceramente deludente mi spiace. Se poi devo fare dei settaggi che mi facciano sapere "esattamente" cosa dovrei fare punto per punto senza creare inutili fastidi e fastidiose perdite di tempo, mi sembrerebbe il minimo. Sono sinceramente deluso e spiace dire questo anche perchè il Mac Book Pro che uso da circa nove mesi è un prodotto davvero notevole. Grazie

  3. #13
    MobileMe ha un periodo di prova di 60 giorni, avresti potuto farlo prima di acquistarlo.

    Fatti un indirizzo gratuito Gmail e passa la paura.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14

    Mail

    E' quello che ho fatto ed andava benissimo. Questo è il brutto della storia. Mi auguro che i Signori della Apple mi risolvano il problema al più presto.

  5. #15

    mail invisibili e incancellabili

    anche io ho un problema con le emails..

    mi arrivano ogni tanto della email sul mio account di hotmail, che ho configurato correttamente su programma mail, che non hanno ne mittente ne oggetto.. solo data e ora di spedizione.
    se faccio doppio click per aprirle compare la finestra tutta bianca, nulla visualizzato, ne mada ne niete.

    il problema che queste e mail non si possono cancellare
    rimangono come una riga bianca tra tutte le altre mie mail.
    ancora piu strano il fatto che pur non cancellandosi, se le clicco come messaggi indesiderati si cancellano per un attimo, poi basta pero passare dalla visualizzazzione di un account all'altro che ricompaiono..

    qualcuno sa aiutarmi?sono spam o virus?come li elimino??

    grazie william

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    qualcuno sa aiutarmi?sono spam o virus?come li elimino??
    se cerchi nel forum le ultime discussioni su hotmail, mail e lo specifico software che stai usando per scaricare la posta (i vari freepops, macfrepops, httpmail plugin), leggi quello che ti serve sapere. se cerchi o posti in topic dove l'argomento è mobileme..... non aspettarti grande aiuto.

  7. #17

    Mail scomparse

    Oggi ho incontrato un amico che ha da anni Mac ed è molto più esperto di me. Lui usa da anni Entourage per la posta perchè ANCHE LUI ha avuto problemi con la posta di MAIL!!!!! Vedo poi che c'è un altro compagno di sventura sul forum ed anche lui ha problemi con Mail !!! Certo non sarò una cima, come gentilmente mi fa notare Peterpan, ma non sono il solo ad avere problemi a quanto pare. Grazie

  8. #18
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ti posso elencare almeno 10 casi di persone che hanno avuto seri problemi con entorage. Questa casistiche non significano niente.
    Uso il Mac da 17 anni e modero questo forum da 3 e ti posso dire che non esiste un "problema Mail" ne, tanto meno, un problema Apple.
    Non ti trovi bene con Mail? bene, non usarlo, ma non ne farei un caso, perchè non esiste un caso!
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  9. #19

    Mail scomparse

    Non sto certo dietro a statistiche dico solo che Mail probabilmente da qualche parte fa un pò acqua.
    Non deve essere un caso? In realtà è un caso. Fino a prova contraria siamo già in 3 che hanno problemi con mail. Mi piacerebbe sapere quanti altri usano Mail e quanti hanno dei problemi!!!!

    Io sono su questo forum per scambiare idee e cercare soluzioni, non per usare Entourage, a questo ci arrivavo anche da solo ovviamente.
    Grazie

  10. #20
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    perchè non ci dici se hai impostato l'account mobileme come imap su mail e su outlook o su altri ed eventuali client di posta, se in mail hai ricostruito la casella e se i msg sono (ancora) presenti sul server apple?

    questo a me pare l'unico "caso" ovvero non aver ricevuto riscontro alle soluzioni gentilmente suggerite. se non state comprese esiste la ricerca nel forum, l'aiuto mac e la possibilità di chiedere ulteriori spiegazioni. (a modino però.... perchè non siamo l'ufficio reclami di nessuno, come ho già avuto occasione di dire).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •