Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: icone non allineate

  1. #1

    icone non allineate

     

    Cortesemente vorrei sapere come posso fare ad allineare l'icone quando si fa una masterizzazione. Non capisco come vengono copiate sparpagliate sulla finestra di apertura e debbo allinearle ogni volta che apro il CD o il DVD. Uso Toast 8. Il medesimo dischetto usato con un PC le icone sono sempre situate con ordine

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non sono certo di aver capito cosa intendi. In ogni caso, dal menu del Finder/Vista---varie opzioni a disposizione
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Il riallinamento quando apri il CD vengono riposionate in malo modo cioè poste in manierea non omogenea solo come tu dici vengono messe in ordine ovverosia manualmente; invece intendevo già in apertura senza usare comandi. Ciao

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    perchè non è presente il file invisibile ds_store che si occupa dell'allineamento su mac OS X.

  5. #5
    in poche parole dipende da toast8 per poter dopo leggere i file anche su un PC come ho visionato in questo sito caso che ci fosse quel file che tu dici creerebbe problemi di lettura in un PC http://php.tevac.com/artview.php?art_id=5978

  6. #6
    Ti ringrazio Flashscream per i vari siti di google per poter visionare l'utilizzo del file .ds_store Vedrò alla prossima masterizzazione se riuscirò a portare il tutto senza problemi di inconollamento automatico ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •