Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema ipod shuffle

  1. #1

    problema ipod shuffle

     

    Salve a tutti,ho cercato in altri post ma non trovo una risposta al mio problema!
    Quando collego ipod alla porta del mio pbg4 (in questo caso essenzialmente per ricaricare la batteria),succede che un attimo dopo l'inizio della sincronizzazione si blocca tutto.Ho provato a cambiare porta ma niente,cosa posso fare?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ho cercato in altri post ma non trovo una risposta al mio problema!
    racconta cosa hai fatto o deciso di non fare e perchè delle soluzioni già proposte nel forum in casi del genere. cosi si evita di ripetere. grazie.

  3. #3
    non ho capito niente e fatto niente, vorrei solo un aiuto!

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    allora non è vero che non c'è la soluzione nel forum, solo che non l'hai capita..... è diverso. ripeterò il tutto: prima un reset e poi un ripristino con itunes e/o con l'apposita utility. infine scegli di sincronizzare manualmente, se il problema persite.

    per i dettagli parti da qui, è una procedura assistita molto comprensibile: http://www.apple.com/it/support/ipod/five_rs/

  5. #5
    grazie per la pazienza! Allora il reset l'avevo fatto,ora sono riuscito nelle impostazioni a deselezionare''apri itunes al collegamento'' quindi riesco a caricare la batteria.Cosa succede ora?Succede che quando apro itunes ed appare l'ipod nelle sorgenti,tutto si blocca di nuovo e non posso entrare nelle impostazioni per fare cmq un ripristino

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •