Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Solo estensioni .exe per programmi PER IL MAC da programmi PER IL MAC!

    Ho cercato di scaricare alcune importanti (per me) applicazioni di grafica da aMule, Azureus Vuze, LimeWire, FrostWire, Cabos e forse anche alcuni altri.
    Risultato: i file trovati sono sempre molti, anche centinaia, ma quando vado a scaricarli l'estensione è identica per tutti, cioè ".exe", impossibile da aprire col Mac.
    La cosa buffa è che anche file con titoli allettanti come "versione per Mac OS X" risultano alla fine con quella estensione!
    Non sono riuscito a scaricare (o meglio, a far funzionare) neanche un programma.
    Tutti i programmi che cerco tramite Peer-to-peer (non solo di grafica) sembrano funzionare esclusivamente per Windows.
    Qualcuno ha una soluzione o un suggerimento?

  2. #2
    Se stiamo parlando di programmi commerciali la soluzione è di comprarli.
    Se stiamo parlando di programmi freeware dicci quali ti interessano e ti daremo noi i link per scaricarli.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    si presume materiale liberamente scaricabile e pertanto esistono sicuramente anche altri canali che ti invito ad usare. per esempio i siti dei produttori del software.

    in amule tasto destro sul file/dettagli e vedi come è nominato: se c'è un solo .exe non scaricare. cambia tracker per i torrent, iscriviti a tracker privati dove mai nessuno si permetterebbe di mettere in seeding quello che non è. infine evita la rete gnutella, notoriamente ricca di virus win e fakes. (cabos, limewire, ecc).

    tutto qui, cosi facendo non mai scaricato un exe in vita mia. fortuna? non credo.

    http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •